UNA CASA DA FAVOLA A LOS ANGELES

Una cartolina da Los Angeles

 

Il racconto dell’attività svolta da SAG’80 è composto da tante storie diverse, alcune delle quali ci portano a parlare di progetti e luoghi dal fascino innegabile, come nel caso di questa abitazione a Los Angeles.

 

Proprio in questa città dove si incontrano contrasti e bellezza, design e cinema, SAG’80 ha realizzato un progetto dove vivere un sogno.

 

La vista all’esterno  è una cartolina da Los Angeles, con le sue colline e il tessuto urbano è l’incarnazione di uno stereotipo americano; all’interno convivono icone del design con il valore che solo i pezzi senza tempo possono avere.

 

Il connubio perfetto avviene dall’accostamento tra il contesto Made in U.S.A. e gli interni Made in Italy, caratterizzati da alcuni pezzi che hanno contribuito a definire il Made in Italy come nel caso delle poltrone D. 153.1 e D. 154.2 entrambe di Gio Ponti per Molteni&C. Anche in questo caso e avvalendosi di un consolidato team di professionisti, SAG’80 ha curato il progetto a 360°, dalla cucina alla camera da letto, dalle luci all’arredo bagno, la forza di questo Gruppo con base a Milano si manifesta in tutte le sue potenzialità anche nelle realizzazioni all’esterno.

ARTICOLI CORRELATI:

Gli accessori bagno di design rappresentano molto più di semplici elementi funzionali: sono dettagli che raccontano lo stile di chi

Il soggiorno rappresenta il vero e proprio cuore della casa, un luogo nel quale rilassarsi, accogliere gli ospiti o trascorrere

Decorare una parete del soggiorno è un po’ come trovarsi ad una tela bianca, che richiede di scatenar creatività, stile

NEWSLETTER

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA DI SAGOTTANTA ARREDAMENTI SRL PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ACCONSENTO A RICEVERE NEWSLETTER, EMAIL, MAILING LIST PROMOZIONALI/COMMERCI ALI DI SAGOTTANTA ARREDAMENTI SRL

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE DELL’INFORMATIVA DI SAGOTTANTA ARREDAMENTI SRL PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ACCONSENTO A RICEVERE NEWSLETTER, EMAIL, MAILING LIST PROMOZIONALI/COMMERCI ALI DI SAGOTTANTA ARREDAMENTI SRL

Questo non è un form per la ricezione di CV o Candidature in generale.
Per l’inoltro di CV scrivere direttamente a info@sag80.com