Progetti di interior e uso del velluto

Tendenze trasversali che abbracciano il design e la moda ogni anno dimostrano quanto questi due settori distinti non siano poi così distanti.

Espressioni e ricettori di trend, ogni anno colori, tessuti e forme si ritrovano dalle passerelle agli show-room di design e per questa stagione è il velvet a dominare. Anche detto velluto, si ritrova negli abiti di Saint Laurent  e nei sandali Prada così come per prodotti  parte dell’offerta Sag80. 

 

Tra le proposte: il divano Massas di Moroso rivestito in velluto Rubelli, il sistema di sedute Solatium disegnato da Citterio per Maxalto e la celebre D. 270.1 disegnata da Gio Ponti e prodotta da Molteni.

 

Grazie alla scelta del velluto per il rivestimento esterno, ognuna di queste soluzioni è indicata sia per il living che per la camera da letto, per un effetto finale sempre di grande eleganza.

ARTICOLI CORRELATI:

Realizzare una cucina esterna per giardino è oggi una delle soluzioni più apprezzate per trasformare lo spazio outdoor in un

Il tavolino del salotto è uno degli elementi più visibili della zona living, ma spesso tende ad essere trascurato nell’arredamento.

Quando si tratta di valorizzare uno spazio outdoor, l’illuminazione del terrazzo può diventare la chiave per trasformare questo ambiente in